domenica 20 novembre 2016

📦 Guida alle Rubriche

Sul blog

  • Inediti in Italia: i libri esteri, non ancora tradotti in Italia.
  • I'm reading📖: i libri in lettura. 
  • Acquisti Illuminati 🔦: Quando un libro cattura immediatamente la mia attenzione...
  • ed 🛍️Ultimi Acquisti 🛒: Cosa ho comprato...
  • Anteprime, Recensioni e Review Party : Un parere, sotto forma di schema, dell'ultimo libro letto.  
  • My Adventures...🕳: quando, al termine della lettura, non voglio fare una recensione vera e propria, ma voglio condividere ugualmente il mio pensiero.
  • Gli Indimenticabili : I libri che adoro nonché i miei preferiti.
  • Abbandonati...😱: Libri lasciati in sospeso e che non credo di riprendere affatto.
  • Citazioni 📑 : le frasi più belle.
  • Estratto 📃: le mie parti preferite.
  • Roses and Book BoyfriendsI miei personaggi maschili preferiti.
  • Kitten 🐾 & B👀ks 📚: Libri con protagonisti, principali o secondari, micetti.
  • Bookworm👓: tutto ciò che riguarda i lettori/lettrici.
  • L'Agenda del blogle recensioni in programma sul blog
  • In Agenda...📌: Sicuramente da segnare sulla propria agenda queste uscite, a mio avviso le più intriganti, suddivise mese per mese.
  • Interviste - Eventi - Blog Tour
  • A Court of Books📂: schede di libri selezionati in base ai miei gusti personali.   
  • Libri simili. Quando le trame sono pressoché identiche.
  • Speciale: Libri In Tema 🎀 Libri riuniti in determinate categorie.
  • Composizione Serie : Un aiuto per destreggiarsi tra tutti i libri di una serie.  
  • Coming soon: le pubblicazioni già annunciate dalla CE, ma dalla data non ancora definitiva.
  • Wishlist 📚: i libri che vorrei leggere, tra cui quelli di prossima pubblicazione.
  • Protagonisti: Quando analizzo i personaggi che mi hanno più colpito....
  • Spunti di riflessione. 
  • Bacheca: gli avvisi del blog.
  • Ingredienti : elementi/temi (tropes, vibes) caratteristici dei libri.
  • Libri e...: tutto il resto legato al mondo dei libri.
  • Cover 📷: cover reveal, cover a confronto e cover book.
  • Riepilogo annuale. Il meglio ed il peggio dell'anno appena trascorso. 
  • Fumetti & Manga
  • Segnalazioni: libri di cui mi è stata fatta esplicita richiesta di spam....
  • Mitologia.
  • The other side of the moon: quando il POV è quello del nemico/cattivo. Grey characters, insomma.
  • Archivio: Ogni blog ha il suo archivio....

Chi cerca trova🔍 

  • Movie 🎬 and Pizza🍕: Consigli sui film da vedere o meno... 
  • Serie Tv : I miei telefilm preferiti e altro, sempre, però, inerenti alle serie televisive.
  • Music Time🎶: Video musicali preferiti.
  • Lexi's Playlist 🎼
  • Leggende📜
  • Off topic: tutto ciò che non riguarda i libri. Gli altri miei interessi/passioni....
  • Animals.

  • The Bite. Il mio lavoro di scrittura.
  • Altri miei lavori.

  • 💌Collaborazioni📬
Credits: Lexi E. Fox