lunedì 16 marzo 2020

📋 BACHECA 📌

Ladies and Gentlemen, 

Buongiorno. 

Rileggendo le mie citazioni ed estratti preferiti ne ho trovato uno che vorrei condividere con voi. 
"Cosa vorresti in cambio?" risposi, tenendo la testa appoggiata al muro, bisognosa del suo sostegno.
"Ah, ecco. Vedo che vivendo tra le fate hai imparato le nostre usanze."
[...]
"Voglio fare un patto con te" disse noncurante, lasciandomi ricadere il braccio. "Io ti curerò il braccio, ma in cambio voglio te. Per due settimane al mese, due settimane che sarò io a decidere, vivrai con me nella Corte della Notte🌕."

~ La corte di rose e spine 🌹
SARAH J. MAAS
Commento:
Della serie: "No, non ti amo. No. Non sto rischiando nulla per te. Anzi, mi sei del tutto indifferente."

E non a caso è una delle mie serie preferite.
Il compagno predestinato, il vero amore, la magia delle atmosfere....*sospiro

Ok. Ho capito, vado a rileggermi l'intera serie. 😂