martedì 19 dicembre 2023

📖 𝕴'𝖒 𝖗𝖊𝖆𝖉𝖎𝖓𝖌....

Ladies and Gentlemen,

buongiorno. 
Ultimi aggiornamenti in tema di letture, accantonato "Iron flame" al 21%, ho ultimato domenica "These infinite threads", il secondo volume della nuova serie di Tahereh Mafi. 
Riconfermo la mia preferenza in assoluto per quello che io identifico come IL protagonista maschile per eccellenza: Cyrus. 
Leggendo questa serie, dopo "Shatter me", mi è sembrato, infatti, di ritrovarne i personaggi della prima serie di quest'autrice, anche se con nomi nonché ambientazione diversa, ma ecco CHI mi sembrano:
ⓈⓅⓄⒾⓁⒺⓇ* Cyrus ovviamente Aaron, Alizeh - Juliette, Kamran - Adam, Omid - il fratellino di Adam, Hazan - Kenji, il farmacista - Castle*.
Ad ogni modo, mi sono segnata in agenda la prossima pubblicazione del terzo, ma non ultimo, volume di questa serie esotica: "All this twisted glory" previsto per il 06/02/2024.
Romanzo che conto di leggere in lingua.    

Ieri ho iniziato un altro romanzo, per cui....
"L'appartamento a Parigi" di Lucy Foley.
Un romanzo che ha alcune similitudini con l'altro suo romanzo: "La lista degli ospiti". 
Vedremo come sarà.

Finalmente sto iniziando a rilassarmi e come se non leggendo? Specie con il mio nuovo ebook reader di cui sono felicissima. Un acquisto molto apprezzato. 
Per oggi è tutto,
ma prima vi avviso fin d'ora che ci saranno alcuni post programmati sul blog tra cui "Il meglio ed il peggio del 2023" (post programmato per il 31/12) e, forse, qualcos'altro ancora.  

Alla prossima 💋