venerdì 17 agosto 2018

My Adventures 🕳 : Stregata

Ladies and Gentlemen,
Ci tenevo a condividere un brevissimo pensiero sulla mia ultima lettura...


Non è una recensione!!! 😋
Stregata 
by KRESLEY COLE
Serie: Gli Immortali #15.

Abyssian "Sian" Infernas non ha mai dimenticato la bellissima fanciulla, Calliope "Lila" Barbot, che diecimila anni prima gli ha spezzato il cuore. Ha aspettato la sua risurrezione per ottenere vendetta, e ora che la principessa Lila è prigioniera nel suo mistico castello, il demone re dell'Inferno ha finalmente l'opportunità che aspettava. Anche Lila, tuttavia, è salda nel suo proposito di abbattere per sempre quell'essere malvagio. I due, però, finiscono con provare l'uno per l'altra sentimenti di natura ben diversa dall'odio e dal rancore. Ma quando affioreranno le verità di un passato molto lontano, il loro tenue legame riuscirà sopportare secoli di inganni, una maledizione e una guerra soprannaturale incombente?
Uscita programmata per il: 30 agosto 2018

Personaggio Maschile:
Si avvicina molto alla descrizione del libro.

A parte i piercing :S
E la zona degli occhi.

Responso: 5 stelle + Indimenticabile 


Considerazioni:
Finito in 3 giorni. Il protagonista maschile mi ha ricordato moltissimo Cole. Cole Turner di "Streghe", chiaramente. Ed il suo lato demoniaco. Quindi, se anche voi avete amato quel personaggio, ma desideravate un diverso epilogo, questo potrebbe essere il libro giusto per voi.
Certo ehm SPOILER*punizioni- imprese impossibili a parte *FINE SPOILER.

Avviso: Tutti i dati che vi riporto relativi alle programmazioni e date d'uscita sono prevalentemente estrapolate da Amazon. Tengo sempre come punto di riferimento Amazon, a meno che non abbia collaborazioni con le CE (in qual caso ricevo il tutto dalle email) o notizie certe fornite dall'autore o autrice.