giovedì 4 aprile 2019

📋 BACHECA 📌

Ladies and Gentlemen, 

Vi avviso fin da ora che nelle prossime settimane sarò un po', come dire, latitante. Più del solito.

Sarò onesta ho una lista infinita di cose da fare. 
Nel poco tempo libero rimasto vorrei dedicarmi di più al mio libro (perché diciamocelo, alla fine, mancano solo più alcune parti per concluderlo, sì parlo proprio di "The Bite"). Spero di terminarlo e di non tagliare tutto.
Dopo questo mio progetto di scrittura, vorrei poi dedicarmi ad altri. Seriously, ho agendine piene di appunti ed idee che non vedo l'ora di sviluppare.  

Beninteso, il blog rimane aperto. Come sempre condividerò le uscite che più mi interessano, schede libro, traduzioni, vi aggiornerò anche sui miei ultimi acquisti, soprattutto sugli altri social, quali instagram e facebook. 
Alla fine cambia poco, il mio avviso tocca solo le recensioni, che beh ecco, se ci saranno, saranno mooolto stringate, serie "My adventures 🕳". Due righe e bye bye!

A presto allora!