sabato 18 maggio 2019

📖 SCHEDA LIBRO: Una pesante verità

Ladies and Gentlemen,

Perchè a settembre esce di tutto? Non solo dovrebbe essere pubblicato "Sei di corvi" (non è stato confermato nulla ancora e dopo due spostamenti....), in teoria - dato che non è stato confermato nemmeno questo- dovrebbe esserci anche l'ultimo libro della trilogia "La corte", i 3 volumi di Jay Kristoff e, di sicuro, qualcos'altro che puntualmente mi sfugge.

In più, si aggiunge questo. Si tratta dell'ultimo romanzo di Nora Roberts. Al momento non ci sono recensioni, perchè deve ancora essere pubblicato in lingua originale. 
Lo pubblicheranno a luglio di quest'anno e noi lo avremo per settembre. 

Onestamente, speravo pubblicassero "Shelter in place", dato che dalla trama mi sembrava più interessante.

512 pagine....Non si sa altro. A parte la data e la trama. 🤔



Una pesante verità
by NORA ROBERTS

In superficie la famiglia Bigelow sembra essere la famiglia ideale. Tra le mura di una casa elegante ai piedi dei Monti Blue Ridge nella Carolina del Nord, il giovane Zane Bigelow si sente come un prigioniero di guerra. I genitori sono di fatto degli estranei: il chirurgo di successo e la sua elegante moglie fanno sporadiche apparizioni alle recite di dei loro figli o alle partite di baseball. Quando la violenza di suo padre scoppia - con la silenziosa complicità di sua madre - e diventa sempre più opprimente, Zane conta gli anni, i mesi e i giorni che mancano alla sua fuga. Quando finalmente la facciata crolla, portando via con sé tutto ciò che c'era, il ragazzo inizia a capire che alcune persone sono disposte ad affrontare la verità rischiando tutto. Zane, ormai adulto e padre di famiglia, dovrà affrontare di nuovo l'ombra del suo passato, sfidando i suoi demoni e cercando la forza di alzarsi per difendere sé stesso e quelli che ama...
DATA DI PUBBLICAZIONE: 25 settembre 2019 27 febbraio 2020
Casa editrice: TimeCrime
Fonte: Amazon

Ultimo aggiornamento: 12/11/2019
Scoperto un po' per caso su Amazon oggi, abbiamo una cover (finalmente) ed una data. Questa volta definitiva. 
Si spera. 
Incrociamo le dita e....al prossimo anno Nora!