domenica 4 agosto 2019

📖 SCHEDA LIBRO: Il patriarca

Ladies and Gentlemen, 

Ve l'ho già detto che una delle mie scrittrici preferite in assoluto è Nora Roberts? La regina del Romance e del Romantic Suspense? Uno dei romanzi che più ho amato, oltre al "Quartetto delle Spose", è quella dei MacGregors.


Il patriarca
by NORA ROBERTS
MacGregors #6

Daniel MacGregor ha un desiderio grande: vedere le sue nipoti sposate.
E quando il patriarca ha un desiderio, niente e nessuno possono distoglierlo dalla meta. Le tre giovani donne non potrebbero essere più diverse, dunque l'estro del nonno potrà sbizzarrirsi nell'inventare situazioni propizie, e questo lo colmerà di gioia, come sempre quando c'è di mezzo il futuro della famiglia.

Laura è una brillante avvocatessa agli inizi della carriera, un po' disincantata per quanto riguarda gli affari di cuore. Per lei ci vuole davvero un bell'incoraggiamento nella giusta direzione!

Gwendolyn è medico e attualmente deve fare i conti con un uomo che la tallona stretto stretto. Non è un paziente, ma uno scrittore che, così dice, sta facendo delle ricerche per un romanzo.

E poi c'è Julia. Lei è davvero una bellezza mozzafiato e Cullum se ne è già accorto. A Daniel basterà accertarsi che le sue intenzioni siano serie.

Questo volume, in particolare, è composto da tre storie. Solo due le adoro ovvero la prima con protagonista Laura e la terza, con protagonista Julia
 

Ho intenzione di aggiornare il blog oggi con un po' di schede libro che vanno a finire ne "Gli Indimenticabili".

VOTO: LUNA PIENA