martedì 26 novembre 2019

📃 EXTRACT TIME🕞

Ladies and Gentlemen,

E' da tempo che non pubblico un estratto. E sì, mi spiace per voi, ma si tratta ancora di lei.

Tratto dal mondo de "Il trono di ghiaccio", ecco l' 
Celaena rabbrividì. "Questa conversazione sta diventando indigesta dopo mangiato" disse sprofondando nel cuscino. "Chi è il più attraente del tuo gruppo e a chi potrei piacere io?"
Rowan stava per soffocare. "Solo il pensiero di vederti con uno dei miei compagni mi fa raggelare il sangue".
"Sono così brutti? Il tuo amico micio-gatto sembrava più che passabile...."
Rowan inarcò il sopracciglio. "Non credo che il mio amico micio gatto saprebbe cosa fare con te, e men che meno gli altri. Finirebbe in una carneficina."
La corona di fuoco
 by SARAH J.MAAS
Due appunti su questo estratto.
Il riferimento alla carneficina: è vero...cough cough Lorcan cough cough. Anche se nel quinto volume....🤔 Ok, mi fermo. No spoiler.

Il secondo: quanta gelosia qui, da parte di un certo fae chiaramente...


Magari in questi giorni riuscirò a terminare "L'impero delle tempeste" che per forze di causa maggiore ho dovuto più volte accantonare, non perchè non mi piacesse, ma proprio a causa di altri impegni e ancora, per alcuni sviluppi nella mia vita tuttora in corso. 

Anyway, ritornando al blog: conto di postare la recensione alla fine della lettura di questo quinto volume (mi manca poco ormai) e forse aggiornare i "My adventures....🕳" con le mie parti preferite degli altri volumi di questa fantastica, strepitosa serie.
Proprio come ho fatto con la serie "La corte".

E ancora, la Oscar Vault Mondadori ha postato una foto interessantissima. La collezione de "La corte" in redazione.
Il loro messaggio?

oscarvault

In attesa del PRIORATO, valutiamo qualche progetto per il 2020.