mercoledì 21 dicembre 2022

🖤 Wednesday 🖤


In questi giorni ho ultimato un'altra serie tv. 

Una che, tra l'altro, mi sono ripromessa di non guardare mai, dato che, fin da piccola, non mi è mai piaciuta la famiglia Addams. 
Sì, sto parlando proprio dell'acclamata ed apprezzatissima serie "Wednesday". 

Ho sempre trovato la famiglia Addams inquietante e, per certi versi, persino rivoltante. Ancora adesso non è che abbia cambiato totalmente idea su di loro (vedasi il "personaggio" di Mano, un micino adorabile al suo posto no?). Tuttavia, devo ammettere che questa serie incentrata sulla figlia maggiore, Mercoledì, è oltremodo intrigante. 
Grazie alle insistenze di qualcuno a me vicino, che colgo l'occasione di ringraziare qui, ho deciso di dare a questa serie una chance (non ero l'unica a pensarla così) ed ammetto che, tutto sommato, mi/ci è piaciuta.

Per quel che mi riguarda, posso dire che ho apprezzato moltissimo il personaggio di Mercoledì: conturbante, altruista e stravagante. 
Così come la scuola, i misteri, le visioni ed il rapporto tra la madre e la figlia. 
Ovviamente (ma questo lo capirà solo chi ha visto la serie) avrei scelto anche io, come Mercoledì, quel ragazzo tra i due.   
La serie non è perfetta (ad esempio, il mostro), tuttavia credo proprio che se ci sarà una seconda serie, la guarderò ben volentieri. Lo stalker ha attirato la mia attenzione.  
Mercoledì - Clip del Ballo

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEh-e5GUfLoEBCn34_lzSygek_z2PWX3urFAsutN6Hy-qsnF5OBoiuenGes0X0ku-zTka5yR2EhW18sO1Yu6A9kJ87a73yRCgWWsqcZlR8aYa0n8e9nVo-6CkUBb0RGwd9OO3XnuCrYbQwk/s380/24.gif