mercoledì 22 febbraio 2017

My Adventures 🕳 : CRONOLOGIA

Poche righe, alle volte, possono essere sufficienti per capire se un libro possa o meno piacere. Ecco alcune informazioni sulle mie letture...

  • OTTOBRE 2017

Una volta ero umana. Ora non so nemmeno chi sono. C'è qualcosa dentro di me e non capisco cosa diventerò. Sono rinata una seconda volta con il nome di Sorrow. Ora sono ritornata a chiamarmi Holly. Ah, dimenticavo non solo ho paura per me stessa. Ho anche un rompiballe come babysitter. Forse lo conoscete. E' uno dei sette. Il suo nome è Venom.
Se vi interessa: Archangel's Viper by N.SINGH
* * *
  • SETTEMBRE 2017

Sono un liceale. Ho una ragazza di un anno più grande di me di cui mi sono innamorato. Ho un migliore amico che è uno spasso. La vita sarebbe perfetta, però ho anche dei problemi. Il padre della mia ragazza è un cacciatore di licantropi e indovinate? Io sono un licantropo. Il mio nome è Scott McCall.
Se vi interessa: On Fire by N.HOLDER
* * *
Qualcosa è accaduto nei boschi. Qualcosa che ha a che fare con la sparizione di un gruppo di boscaioli nella remota foresta dello Stato di Washington. Sono stato chiamato ad indagare ancora una volta su quello che reputo essere un X-Files, ma non sarò da solo. Con me verrà anche Scully.
Se vi interessa: La Foresta degli Orrori by L.MARTIN

* * * 

  • MAGGIO 2017

Il mio nome è Morgan Williams, ho 18 anni e mi sto preparando per affrontare la prossima lezione di letteratura. La mia materia preferita così come preferita è la professoressa che la insegna. Peccato però che al suo posto ci sia un attraente ragazzo di nome Cameron Wilde, ma aspetta...è lui il mio nuovo professore?
Se vi interessa:  Teach me by M.FRAY
* * *
Un uomo mi ha richiesto di indagare sulla scomparsa di sua figlia e dell'intero team archeologico in Yucatan. Il mio nome è Fox Mulder e partirò per indagare su un X-files molto particolare.

Se vi interessa: X-files. Rovine by KJ.ANDERSON
* * *
Agente Speciale Seeley Booth. Sto indagando su un caso di mafia. Ma una minaccia diretta al bureau mi impone di avvalermi dell'aiuto dell'antropologa forense: Tempe Brennan.
Se vi interessa: Bones by M.A.Collins & K.REICHS
* * *
Sono una top model che ha sempre avuto una cotta per lo sceriffo di Sea Haven peccato che sia un tale arrogante. Purtroppo un incidente mi riporta a casa...
Se vi interessa: Safe Harbor by C.FEEHAN
* * *
Ho una bellissima voce tale da sedurre il più duro degli uomini, di chi sto parlando? Del carismatico Ilya Prakenskii ovviamente. Mi ha fatto qualcosa però, ho un legame diretto con lui che mi sta facendo impazzire. Tuttavia ho appena scoperto che non è a senso unico. Ah dolce vendetta.

Se vi interessa: Turbulent Sea by C.FEEHAN
* * *
Ho appena assistito all'omicidio della mia amica che giusto poco prima mi ha rivelato di aver assistito ad una cosa incredibile: i figli del senatore sono degli alieni, esseri di luce. E' tutto così surreale, ma credo che avesse ragione. E ora sono nel mirino degli alieni a mia volta.

Se vi interessa: Obsession by J.ARMENTROUT


  • MARZO 2017

Mi chiamo Magalie e sono la strega del cioccolato, le mie creazioni sono così buone. Nulla potrebbe turbare la mia vita serena o forse sì? Appena arrivato sta già gettando scompiglio? Di chi sto parlando? Di Philippe ovviamente, il maestro della pasticceria che mi tenta con i suoi macarons.
Se vi interessa: The Chocolate Kiss by L.FLORAND; La magia del Cioccolato

  • FEBBRAIO 2017

Sono un topolino di nome Charlie e mi trovo nella cucina del mio boss: un T-Rex dai denti affilati. Solo che quando non sbraita flirta con me. Adesso mi sta raccontando cosa vorrebbe farmi, oddio 
Se vi interessa: Rock Hard by N.SINGH

* * *
Sono Thea e sto ricevendo memo hot dal gentlemen del Rock 
Se vi interessa: Rock Courtship by N.SINGH


  • GENNAIO 2017

Io sono Megan dopo un'esperienza disastrosa sull'aereo ho recuperato un fidanzato per il mio matrimonio non più saltato. Però possibile che questo alto, scuro e bellissimo sconosciuto non abbia niente altro da fare che sposare me? O c'è qualcosa sotto come sospetto?
Se vi interessa: The substitute by  D.G. SWANK - Ti Sposo per Caso [IT]


  • DICEMBRE 2016

Sono con il mio ex marito su un'isola tanto adorabile quanto opprimente. Tutti mi vogliono bene e mi compatiscono però dai....sono passati dieci anni ormai dal fattaccio chi se lo ricorda? IO!
Se vi interessa: Qualcosa di Meraviglioso by S.MORGAN

* * *
Io sono Chris e sto cercando di fuggire dai miei ex datori di lavoro. 3 anni in fuga, ma forse c'è uno spiraglio di luce. Una mail da uno di loro. Una tregua?
Se vi interessa: La Specialista by S. MEYER [Standby]

  • NOVEMBRE 2016

Sono Elena Deveraux e mi sto preparando a partire con il mio Arcangelo Raphael per incontrare i Luminata insieme al Quadro dei Dieci. Vorrà dire che dovrà incontrare di nuovo Michaela? Uff, poco importa devo scoprire qualcosa sul mio passato. Una volta a Lumia devo svelare un mistero dopo l'altro.

* * *

Sono Molly e sono ad una festa. Sto guardando con "ammirazione" una star del Rock.

Se vi interessa: A Tutto Rock by N.SINGH


  • OTTOBRE

Sono Eva e ho appena sparso le ceneri di mia sorella, una giovane star del cinema. Ora voglio rimanere in questo paradiso dove le rose le fanno da padrona ma c'è qualcosa che non va. Inizio a vedere e sentire cose che non dovrei. Sto forse impazzendo?
Se vi interessa: Il Giardino delle Rose di S. KEARSLEY

* * *
Sono con Sherlock al suo primo caso (rilettura 😁).
Se vi interessa: Uno studio in rosso by A.C.DOYLE
* * *
  • GIUGNO

Mi chiamo Cat e ancora una volta mio marito Bones ed io siamo in missione...la nostra ultima missione (si spera), ma è la più pericolosa tra tutte e abbiamo un termine da rispettare...
Se vi interessa: L'Oscurità della Notte by J. FROST