mercoledì 5 luglio 2017

🔜 ANTEPRIMA: I will find you by LT. JOE KENDA

Ladies and Gentlemen,

questa è un'uscita che aspetto con ansia.

Tratto da casi veri, il tenente, ormai in pensione, Joe Kenda ripercorre alcuni dei suoi casi nella Omicidi.
Qui sotto avrete modo di leggere la trama da me tradotta. Eventuali errori nella traduzione, come sempre, sono a mio carico.
L'uscita prevista è per il 26 settembre (settembre quanto sei lontano!) di quest'anno, lo stesso giorno tra l'altro esce anche il libro di Nalini Singh- Archangel's Viper [Decimo della Serie Guild Hunter].
Il costo è di 9.49 euro, kindle, quindi versione elettronica. Il preorder è già disponibile presso Amazon. Ovviamente chi volesse può anche prenotare la versione cartacea, non so solo il prezzo. E chiaramente questa è in lingua inglese.
Le pagine sono 300.
Per chi fosse interessato c'è anche il docu-reality in tv, su GIALLO canale 38, ogni martedì alle 21.00, sono due episodi (termina alle 23 circa, salvo l'aggiunta di altri episodi - è capitato solo una volta-) nella quale il Tenente analizza i vari casi da lui risolti. Per quel che mi riguarda, la serie è ben fatta e le ricostruzioni sono accurate. Insomma, se non l'avete capito lo consiglio. Per gli amanti del giallo un must!


I will find you: Solving Killer Cases from My Life Fighting Crime by LT.(TENENTE) JOE KENDA
Detective Lt. Joe Kenda, star of Homicide Hunter, shares his deepest, darkest, and never before revealed case files from his 19 years as a homicide detective.

Are you horrified yet fascinated by abhorrent murders? Do you crave to know the gory details of these crimes, and do you seek comfort in the solving of the most gruesome?

In I WILL FIND YOU, the star of Homicide Hunter: Lt. Joe Kenda shares his deepest, darkest, and never-before-revealed case files from his two decades as a homicide detective and reminds us that crimes like these are very real and can happen even in our own backyards.

Gruesome, macabre, and complex cases.

Joe Kenda investigated 387 murder cases during his 23 years with the Colorado Springs Police Department and solved almost all of them. And he is ready to detail the cases that are too gruesome to air on television, cases that still haunt him, and the few cases where the killer got away. These cases are horrifyingly real, and the detail is so mesmerizing you won't be able to look away.

The tales in I WILL FIND YOU will shock you like the best horror stories-divulging insights into the actions, motivations, and proclivities of nature's most dangerous species.

Don't mind the blood.

* * *  Traduzione Personale * * *
Il Detective, Tenente Joe Kenda, star di Homicide Hunter [da noi il docu-reality si chiama "Sulle Orme dell'Assassino"], condivide i suoi più profondi, oscuri e mai rivelati prima casi dalla sua carriera di detective della omicidi di 19 anni.

Sei inorridito, e insieme affascinato, dagli omicidi ripugnanti? Brami di sapere i dettagli sanguinosi di questi crimini e trovi conforto nella risoluzione dei più macabri?

In “IO TI TROVERÒ”, la star di Homicide Hunter: Il tenente Joe Kenda condividerà i suoi più profondi, oscuri e mai rivelati prima casi dai suoi due decenni come detective della omicidi e ci ricorderà che i crimini come questi sono molto reali e può accadere perfino nei nostri cortili.

Casi orribili, macabri e complessi.

Joe Kenda ha investigato su 387 casi di omicidi durante i suoi 23 anni nel Dipartimento di Polizia di Colorado Springs e risolto quasi tutti. Ed è pronto ad esporre dettagliatamente i casi che sono troppo macabri per farli mandare in televisione, casi che ancora lo perseguitano, e i pochi casi in cui i killer sono riusciti a scappare. Questi casi sono reali in modo orripilante, e i dettagli sono così impressionanti che non sarai in grado di allontanarli dalla tua mente.

Le storie in “IO TI TROVERÒ” ti scioccheranno come nelle migliori storie horror divulgate guidandoti nelle azioni, motivazioni e nelle propensioni della più pericolosa specie della natura.

Non dimenticate il sangue.