mercoledì 6 settembre 2017

NEW: MOVIE AND PIZZA

Ladies And Gentlemen,

Come promesso, e avvisato in pagina, ecco a voi una nuova rubrica targata Lexi E. Fox.


 MOVIE AND PIZZA


Sì, perché oltre ai libri, la scrittura, ho molti altri interessi ed uno di questi è sicuramente il cinema e le serie televisive. Ovviamente non mi limito solo a questo.
Dunque, cosa dire se non che l'immagine di riferimento (al momento, sempre se non cambio idea) è tratta da uno dei miei film preferiti "The Covenant" con Steven Strait. La Rubrica potrà variare molto dal consiglio personale della serata, ossia quello che è già in programmazione per la serata o al film visto la sera prima.

Il sistema di valutazione è molto semplice. Non ho stelle a cui fare riferimento o come nel mio caso le varie fasi lunari come metodo di riferimento. Ma *rullo di tamburi* qualcosa di ancora più appropriato: il ciak.
Ergo,

5 : Un film da vedere sicuramente. Magari gustandosi la propria pizza preferita. Quindi, AZIONE!

4 : Un film che merita.

3  : Ideale per una serata di svago.

2  : Mmh. Così così..

1  : Passo! STOP!

Non è detto che in futuro questa rubrica non si arricchirà anche con le serie televisive.

Per trovare tutti i film da me "valutati" ricordatevi Movie and Pizza.

Alla Prossima!