domenica 31 dicembre 2017

RIEPILOGO ANNUALE: E anche quest'anno volge al termine...

Ladies and Gentlemen,

E' tempo di bilanci .

Un altro anno è passato e sono successe molte cose.

Il mio blog ha raggiunto un anno di vita , ha ottenuto la collaborazione con ben due case editrici (la Triskell Edizioni e la Delrai Edizioni) , si è iscritto a NetGalley, ha ottenuto in anteprima un paio di cover reveal inediti (di cui uno da parte dei collaboratori di Nalini Singh, gioia e gaudio).

Mi auguro che il prossimo anno sia altrettanto ricco di novità, tra cui anche la conclusione e, perché no, la pubblicazione di quello che era nato come un racconto e che sta diventando un libro . La speranza è l'ultima a morire no? 😉


Per concludere in bellezza l'anno e dedicare uno degli ultimi post con data 2017  (sì perché se ho altre news le condivido sul blog), ecco quali sono state per me i "viaggi/letture" più belli/e di quest'anno.

Inizio con la collaborazione più lunga, ossia con la Triskell Edizioni.
👉 Ritrovare Kyle by S.BENNETT
👉 Deus Machinae by T.HARRISON
👉 Il Codice by R.J.SCOTT

Proseguo poi con Delrai Edizioni
👉 Teach Me by M.FRAY
👉 Il Viandante by J.HARVEY BERRICK

NetGalley
👉 I Will Find You by LT JOE KENDA

Invece, per quanto riguarda le altre mie letture personali, pubblicate in ITALIA.
NEWTON COMPTON
👉 Un Gioco d'Adulti by R.L.MATHEWSON
👉 The Originals by J.PLEC
👉 The Originals II by J.PLEC

Sono rimasta, inoltre, piacevolmente sorpresa dalla promessa fatta inizio anno dalla Redazione de I ROMANZI , tra l'altra mantenuta, la quale prosegue con la pubblicazione della serie "Rock Kiss" di Nalini Singh
👉 Rock Duro e Puro by N.SINGH

Concludo questo post con le mie letture, questa volta inedite.
👉 Rock Courtship by N.SINGH
👉 Archangel's Viper by N.SINGH
👉 Cherish Hard by N.SINGH


Bene, detto questo ringrazio i lettori del mio blog e non mi resta che augurarvi Buone Feste!

Alla Prossima 👋👄