lunedì 15 gennaio 2018

🔜 ANTEPRIMA: Il suo chiodo fisso

Ladies and Gentlemen,

Un'altra 


Edito da Triskell Edizioni, un romance contemporaneo del tutto particolare, difatti il protagonista -maschile- principale è nientemeno che un sexy militare, che vi strapperà più di un sorriso e non solo.
Il Suo Chiodo Fisso by CATHYIN FOX
Serie: In The Line of Duty #1

Una volta che la miccia è accesa, c’è un solo modo per spegnere la fiamma.” Un anno fa, Colle Sullivan ha fatto una promessa sul campo di battaglia, sigillata con il sangue di un uomo morente: prendersi cura della sorella minore del suo migliore amico. E adesso è costretto a convivere con il fatto che Gemma Matthews è del tutto off limits. Benché Gemma abbia sempre avuto una cotta per l’artificiere – moro e bellissimo, anche se fin troppo serio – non riesce a dimenticare il suo passato rifiuto. Ed eccoli ora, dieci anni dopo, con Cole ancora nel ruolo di protettore. Ma quando lei lo scopre a osservarla dalla casa di fronte, coglie al volo l’opportunità di fargli vedere tutto ciò che si è perso. Cole riesce a malapena a mantenere la calma davanti allo spettacolino di Gemma in camera da letto. Non è mai stato un uomo che corre rischi, ma la campagna di seduzione senza limiti della donna accende la miccia di una bomba che può solo finire per esplodergli in faccia. Il pensiero di fare marcia indietro viene spazzato via da una passione bollente e sconsiderata che lo lascia con un quesito: come farà a vivere tra i cocci acuminati della promessa infranta?
Uscita programmata per il: 15 gennaio 2018

PRO:
- E' una lettura non impegnativa. Leggera e frizzante con un contorno molto, molto hot.
- Mi incuriosisce molto il personaggio di Jack, quindi spero che ci sia un seguito incentrato su di lui.
- Oltre alla storia d'amore, punto centrale della storia, si trova anche un'altra storia altrettanto dolce ossia quella incentrata sui cani: il loro recupero ed aiuto nei lavori difficili come quello degli artificieri.
- Un altro personaggio adorabile è la madre di lei, che sa perfettamente cosa è meglio per sua figlia e sa come aiutarla.

CONTRO:
- Avrei apprezzato maggiormente se fosse stato un po' più lungo. Anche se credo che ci aspetteranno altre avventure ed, onestamente, non vedo l'ora.

PERSONAGGIO FEMMINILE: Gemma, Gems.
Professione: Veterinaria.
Personaggio tosto che sa quel che vuole e sa come ottenerlo: esempio lampante è quando riceve un certo regalo 😇
"Gems..." cominciò Cole, dondolandosi come un alunno colpevole davanti al preside, ma quando incrociò i suoi occhi guardinghi, si interruppe.
"Va bene, allora," disse. Si spostò rapida per la stanza. La sua mente frullava ai cento all'ora, piena di idee balzane, e la cattiva ragazza che era in lei decise di scegliere la più maliziosa. "Giocatela pure a modo tuo," concluse. Ma quello non significava che lei non potesse rispondere secondo le sue regole.
PERSONAGGIO MASCHILE: Cole.
Professione: Militare, Artificiere.
Sebbene sia un personaggio affascinate, ha altresì un lato oscuro che spesso e volentieri lo spinge a compiere delle scelte del tutto discutibili.

☞📑 ESTRATTO
"Pensavo avessi detto che saresti andato via da casa di Jack oggi."
"L'ho fatto"
Il modo in cui distolse immediatamente lo sguardo le diede da pensare. Si prese un momento per radunare i pensieri. A poco a poco cominciò a capire [...]
"Sei stato tu a comprare la casa di fronte alla mia, vero?" domandò, pregando di sbagliarsi.
"Sì," rispose Cole, "è in buono stato e vicina al mio posto di lavoro."
In buono stato e vicina al mio posto di lavoro, un cavolo.
VOTO: LUNA PIENA - 5 Stelle

CONSIDERAZIONI PERSONALI: Ne consiglio la lettura per le amanti dei militari, ma soprattutto dei cani. Sono certa che lo apprezzerete. 

Alla Prossima ❤! 👋

☞ Prodotto omaggio fornito dalla casa editrice