sabato 24 febbraio 2018

MOVIE AND PIZZA: Carolina Moon

Ladies and Gentlemen,

Per la Rubrica 🎬 Movie and Pizza 🍕



Carolina Moon

Hope e Tory sono sorelle di sangue, amiche per la vita, compagne di gioco inseparabili. Hanno solo otto anni e nonostante la diversa estrazione sociale niente e nessuno può impedire loro di incontrarsi, e se questi appuntamenti sono segreti allora l'avventura diventa ancora più emozionante, addirittura indimenticabile.Hope una sera, dopo cena, esce di casa per incontrare l'amica all'ora prestabilita, nel loro magico posto, ma non vi troverà Tory, picchiata per l'ennesima volta dal padre e quindi in punizione. Incontrerà invece la morte.

Passano diversi anni, Tory è cresciuta, si è rifatta una vita lontana da un padre violento e ubriaco e da una madre succube di quest'ultimo, ed è decisa, dopo infinite sedute di psicanalisi, a ricominciare da capo, da dove tutti i suoi sogni di bambina sono finiti.
Genere: Paranormale / Romantico / Giallo & Thriller

Breve Commento:
Sebbene sia tratto da un libro di Nora Roberts, questo film non è tra i miei preferiti, anche se devo ammettere che è un bel giallo/thriller con quel contorno romance che contraddistingue le storie di Nora Roberts.

Sono presenti elementi paranormali come i sogni e il potere di Tory.

Voto: 4 ciak

Tratto da: Quella Calda Estate by NORA ROBERTS