sabato 31 marzo 2018

MOVIE AND PIZZA: The Host - L'Ospite

Ladies and Gentlemen,

Per la rubrica


 Movie and Pizza  


THE HOST - L'OSPITE

In un futuro non troppo lontano la Terra è stata colonizzata dalle “Anime”, una razza aliena che ha “sfrattato” gli umani dai loro corpi tramutandoli in dimore per viandanti interplanetari. Le Anime hanno trasformato il pianeta in un mondo pulito, sicuro e pacifico, ma a un costo incalcolabile: gran parte della razza umana si sta estinguendo. Sono pochi, infatti, gli umani sopravvissuti: Melanie fa parte di quelli, che combattono contro il pericolo di essere catturati e annientati.

Fatta prigioniera da una Cercatrice il cui lavoro è quello di procacciare corpi umani per le nuove Anime in arrivo, Melanie cerca di uccidersi. Sopravvive miracolosamente e un'Anima chiamata "Viandante" viene chirurgicamente impiantata nel suo corpo. Da quel momento...

FILM: Paranormale/ Romantico

Breve Commento: Basato sul romanzo, purtroppo standalone, L'Ospite di Stephenie Meyer un'altra avventura questa volta con protagonisti gli alieni.

Questi ultimi lentamente hanno iniziato a colonizzare il pianeta Terra, ma non tutti vogliono la distruzione della specie umana.

Un film certamente da vedere, anche se consiglio di farlo dopo la lettura del libro in quanto più ricco.

Voto: 5 ciak

Personaggi: Alieni