Ladies and Gentlemen,
Un modo piacevole per iniziare la settimana.
L’acqua intorno a lei s’increspò a causa della corrente provocata dall’atterraggio di un angelo. Profumo di mare e pioggia, un gusto puro e selvaggio. La donna avvertì la sua pelle tendersi allo spasimo, incapace di contenere la febbre che le divampava dentro.
«Arcangelo, sei venuto a stuzzicarmi?»
L’odore di lui aveva risvegliato i suoi sensi fin dal primo istante, prima ancora che diventassero amanti. E adesso...
«Certo.»
Quando la cacciatrice si voltò incontrando il suo sguardo mentre le sedeva accanto, ciò che vide le mozzò il fiato in gola.
«Cosa c’è?»
Lui allungò la mano, togliendole i lisci cerchi d’argento che portava alle orecchie.
«Questi non raccontano più la verità», disse chiudendo la mano a pugno. Quando la riaprì una scintillante polvere argentea si posò sulla superficie dell’acqua.
«Oh», mormorò Elena, incapace di nascondere la propria sorpresa. Quel semplice metallo era riservato a uomini e donne senza un legame sentimentale fisso.
«Spero che tu abbia qualcosa con cui sostituirli. Venivano da un mercato di Marrakesh», aggiunse poi guardandolo dritto in faccia. Per tutta risposta, Raphael schiuse l’altra mano, mostrando un nuovo, prezioso paio di orecchini. Anche quelli erano piccoli, pratici da indossare per una cacciatrice, ma erano realizzati in splendida ambra naturale.
«Adesso sei impegnata, legata a me.» Lei gettò un’occhiata all’anulare dell’arcangelo e un impetuoso moto di possesso le ribollì dentro.
«E la tua ambra dov’è?»
«Non me l’hai ancora regalata», rispose lui con semplicità.
«Be’, trovane un pezzo da indossare finché non avrò provveduto. Mi seccherebbe dover imbrattare qualche tappeto col sangue di vampire in calore dal sorriso ebete», sibilò stizzita.
L’anello avrebbe attestato che non era più libero, consentendogli di rifiutare le offerte di tutte le donne che volevano infilarsi nel suo letto. Ora apparteneva a lei, una cacciatrice.
«Elena, sei così romantica.» Il suo tono di voce non era cambiato di una virgola, ma lei vi colse dell’ironia. Irritata, gli schizzò contro dell’acqua. O almeno tentò di farlo. Prima che potessero toccarlo, le gocce si congelarono in un’incantevole scultura iridescente.
La carezza del buio by N.SINGH
Secondo volume della serie GUILD HUNTER
Secondo volume della serie GUILD HUNTER