venerdì 19 ottobre 2018

📋 BACHECA 📌- Lavori terminati

Ladies and gentlemen,
Allora forse qualcuno di voi ha visto un paio di settimane fa il post con questa immagine


Bene, vi annuncio che (a parte dei cambiamenti di poco conto nel prossimo periodo) i lavori sul blog sono terminati.
Potreste dire: "e cosa è cambiato?"

Sostanzialmente un paio di cose, di cui le più importanti:
- Le nuove collaborazioni, sia con gli autori che con le CE, sono - al momento- sospese.
- Una collaborazione con una Casa editrice in particolare è definitivamente chiusa, dato che mi ha profondamente delusa.
- La grafica in generale. Lo sfondo, ad esempio, e anche alcune gif, ma non solo...
- Sono state introdotte diverse sezione e cancellate altre. Quelle nuove riguardano i generi, ossia:
  • I distopici
  • Science fiction 
  • Illusion
E ancora:
  • La bacheca con gli avvisi e comunicazioni varie.
Altre sono state riassorbite (ex. Anteprime, recensioni e review party) o proprio cancellate come "L'agenda del blog".
- La maggior parte delle foto delle rubriche e la parte relativa "i miei interessi" sono state sostituite da foto mie personali [qui l'elenco delle mie immagini]
- Ci sono stati alcuni aggiornamenti per quanto riguardano:
  • Le serie tv 
  • Le ship 
  • On my wishlist
Il blog, quindi, diventa un blog personale. Se cercate qualcosa in particolare, ho aggiunto una barra di ricerca apposita sulla destra con titolo "Chi cerca trova".


Per quanto riguardano le collaborazioni attive (TimeCRIME, Fanucci Editore, Delrai Edizioni etc..., eccetto, chiaramente, la casa editrice con cui ho chiuso i rapporti di collaborazione) non cambia nulla, in quanto continuerò a condividere le schede libro più interessanti e più in linea con i miei gusti. Le recensioni in anteprima, invece, saranno limitate, secondo i miei impegni.

Vi lascio, dunque, a curiosare sul blog.

A presto!