domenica 7 ottobre 2018

📖 RECENSIONE: Dark warrior 📚

Ladies and Gentlemen,
E' da un po' che non pubblico nulla di "mio", o almeno un mio pensiero sull'ultima mia lettura.

Quindi *rullo di tamburi*

Allora.... sono stata nel Lore in compagnia di una valchiria che ha perso il suo grande amore più e più volte nel corso dei secoli. Come? Il suo vero amore, il predestinato, dopo ogni dipartita si è reincarnato fino ai giorni nostri. Sarà la volta giusta per spezzare la maledizione?


Dark Warrior by KRESLEY COLE
Serie: Immortals After Dark #11

Assassinato prima di poter sposare Regin la Radiosa, il signore della guerra Aidan il Fiero cerca la sua amata attraverso l'eternità. Rinasce ogni volta con una nuova identità, ignaro delle sue vite passate e condannato a morire nel momento in cui le ricorda. Quando Regin incontra Declan Chase, un feroce soldato irlandese, riconosce in lui la reincarnazione del suo signore. Ma Declan la fa sua prigioniera per vendicarsi degli immortali, inconsapevole di appartenere al loro stesso mondo. Per salvarsi Regin dovrebbe ricordargli chi è veramente, anche se questo significherebbe perdere per l'ennesima volta l'unico uomo che abbia mai amato... Può il desiderio dell'altro essere più forte della morte?

PRO:
- Ho amato tantissimo Aidan, il Fiero. Certo per i primi istanti, alo loro primo incontro. Il resto...beh non fatemi parlare :S
- Mi intriga moltissimo il personaggio di Lothaire. Un po' pazzo, ma a modo suo intrigante. Penso proprio che il prossimo volume che leggerò sia proprio il suo.

CONTRO:
- No. No. No. Le torture no. Odio i libri così.
Ma cosa hanno gli autori che si dilettano nel far subire ai propri personaggi le torture più cruente o vivere uno degli incubi peggiori che possano esistere? [Almeno, io lo trovo uno degli incubi peggiori che possano diventare realtà]. Non lo capisco e credo proprio che non lo capirò mai.

PERSONAGGIO FEMMINILE: Regin la Radiosa. 
Unico aspetto positivo del suo personaggio è l'humor.

PERSONAGGIO MASCHILE: Declan Chase. Il Bisturi.
Invece, a mio avviso, personaggio più odiato di questo non esiste.

Mmh...Forse pensandoci più a lungo altri si aggiungono alla lista dei più odiati....

RESPONSO: 1