domenica 5 maggio 2019

🌙 RECAP MENSILE ~ Maggio

Ladies and Gentlemen,
Buongiorno. 

Finalmente riesco a ritagliarmi un momento per scrivere questo post.

Dunque, prima di tutto vorrei comunicarvi il mio "attaccamento" (recente) ad una casa editrice in particolare. Pubblica news delle prossime uscite in continuazione e sembrano tutte molto interessanti, anche se a lungo termine. Sto parlando naturalmente di Oscar Vault 🥰.
Se riesce poi a pubblicare, come promesso, tutta la serie de "Il trono di ghiaccio ❄"  diventerà a tutti gli effetti la mia casa editrice preferita 💖.


E' passato il mese di aprile e non sono riuscita a leggere nulla di nuovo a parte un paio di capitoli di " 👑 Empire of storms" che devo ammettere, vorrei tanto non leggere per godermelo in italiano. 
Ho, piuttosto, riletto i libri precedenti 📚 e non è detto che mi butterò oggi su qualche nuova lettura lasciando in sospeso la mia attuale, il che mi lascia in parte combattuta. Rowan come faccio a lasciarti in standby 😔?

Per questo mese mi sono segnata molte nuove uscite che reputo interessanti, ossia quelli che possono essere in linea con i miei gusti. Ovviamente di questa selezione sono costretta a fare, a mia volta, una sorta di scrematura e sceglierne solo un paio da prendere. Tutto quello che ho riportato, e riporto, online è quello che mi potrebbe piacere. Certo sono rimasta indietro con la condivisione, ma cercherò in qualche modo di rimediare. Il che mi suggerisce una certa idea 💡....Chiaramente questo non vuol dire che magari certi libri in fase di lettura possano risultare pessimi, ma ahimè è il rischio che corrono, bene o male, tutti i lettori. 

Mese di Maggio - Recap - Uscite (da me) più attese:

  • Un luogo freddo ed oscuro by TONI ANDERSON - pubblicato il 3/05 
  • Sei di corvi by LEIGH BARDUGO - in pubblicazione - 21/05  Spostato a settembre
  • Bacio di Mezzanotte by THEA HARRISON - in pubblicazione - il 31/05

Aggiornamento: 10/05/2019