sabato 1 giugno 2019

🌙 RECAP MENSILE ~ Giugno

Ladies and Gentlemen,
Buongiorno. 

E un altro mese è andato ehm...è passato. 

Il tempo sembra volare o, forse, è una mia impressione?

Ad ogni modo, per me è stato un mese impegnativo. Finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a leggere "Illuminae. File 01" ed è stata un'esperienza particolare, merito anche dell'impostazione del romanzo. L'ho divorato in due giorni.

Per il resto non sono riuscita a leggere niente altro. Ah no, vero. C'è stato un altro libro che, però, ho interrotto, ma non perchè non mi piacesse, anzi. Non era il "suo" momento. E' un romanzo di Kresley Cole "Il richiamo dell'ombra". E prima o poi lo finirò 😅.

Prossime letture? Ecco la "selezione della selezione"

Mese di Giugno - Recap - Uscita (da me) più attesa:

  • La Corte di Nebbia e Furia by SARAH J.MAAS - in pubblicazione - 18/06 

"La Corte" è il libro migliore libro dell'intera serie. L'ho già letto in lingua originale e non vedo, veramente, l'ora di rileggerla in italiano. Il 18 si sta - finalmente- avvicinando....
Mi fionderò in libreria, poco ma sicuro ad acquistare la mia copia. Incrocio le dita per un 18 libero di impegni. 🥰
Rhys is coming 💜

P.S. Non vedo l'ora di terminare qualche progetto di scrittura. Forse ne ho aperti troppi 🤔.
P.P.S. Ma la Oscar-Vault vuole farmi finire in bancarotta? Quante belle news programma? Per il 2020 ho già un'agendina piena di libri 🤩.