Ladies and Gentlemen,
Ben ritrovati.
Altro intervento sul blog per riportarvi principalmente alcune news ed informazioni in più su:
La serie televisiva di cui, forse, avrete la nausea al momento. Ma che a me non dispiace affatto.
Dunque, news.
La prima: la serie è stata rinnovata per una seconda stagione sicuramente. Probabile, ma non certo al 100%, il rinnovo per una terza.
La seconda stagione la vedremo, però, nel 2021.
Interessante è stato il commento della stessa producer che ha riportato (a grandi linee) le seguenti novità. Per quanto concerne la strutturazione: il numero degli episodi non è fisso, questo dipende grossomodo da diversi fattori tra cui anche quello, ovviamente, del budget.
Vi saranno meno sbalzi temporali in questa nuova stagione (e oserei dire, per fortuna) dato che le tre linee narrative si sono unite verso la fine.
La seconda stagione, inoltre, prevede l'introduzione di altri personaggi dato che questa si baserà sui libri della serie. La trasposizione, tuttavia, non sarà del tutto fedele ai libri. Ma questo l'avevamo già notato da noi (primo incontro tra Yennefer e Geralt cough cough).
La seconda news: Per aiutare gli spettatori, Netflix ha rilasciato un grafico riepilogativo delle tre linee narrative ossia quelle di Geralt di Rivia, Yennefer di Vengerberg e Ciri.
Per comodità ve la posto anche io, qui sul blog.
Le news sono, per il momento, terminate.
Altre verranno postate in futuro, qui sul blog.
Concludo il post aggiungendo
☞ Le mie parti preferite della serie:
Perché dirvele se posso farvele vedere?
☞ La mia timeline preferita:
Chiaramente quella di Geralt di Rivia. Adoro questo personaggio, così come il suo rapporto di amicizia con il bardo e sì, la ship Yennefer-Geralt.
Mi è dispiaciuto, quindi, come si è rivolto al bardo, alla fine del sesto episodio.
☞ FONTI: