Ladies and Gentlemen,
Buongiorno.
Quest'oggi, come suggerito dal titolo del post, il blog ospiterà un cover reveal.
Ed ecco a voi il cover reveal del prossimo romanzo di Diletta Brizzi ed Yvan Argeadi.
Non potevo perdere l'opportunità di organizzare un cover reveal di questo tipo, perciò nel momento in cui hanno richiesto la disponibilità, non ho esitato un istante nel rispondere.
Un'altra delle mie passioni è, difatti, la mitologia, per cui ecco a voi la trama di questo romanzo di prossima pubblicazione.
☞Pagine: circa 400
☞ Biografia di Diletta Brizzi:
Fin da piccola ha sviluppato la sua passione per la scrittura e per la lettura soprattutto di Urban Fantasy e di Young Adult a sfondo mitologico, tema di cui si è sempre interessata, approfondendo in particolar modo il pantheon greco, quello egizio e quello celtico. Pubblica col compagno il romanzo fantasy mitologico Portami nel tuo Inferno e il racconto folkloristico Il Fascino del Male.
In solitaria si dedica alla saga She is my Sin dedicata agli angeli caduti, divenuti principi dell’Inferno.
Attualmente sta scrivendo due romanzi dedicati ai vampiri.
Formata alla New Line Academy di Firenze, ottiene l'attestato del corso di Make-up
Artist a novembre 2018.
Attualmente lavora nel settore della moda, delle cerimonie, del beauty e degli effetti speciali.
☞ Biografia di Yban Argeadi:
Da sempre appassionato di storia antica e miti, ha iniziato a scrivere storie fortemente influenzato dalla sua compagna Diletta Brizzi, con la quale ha scritto a quattro mani il romanzo fantasy/mitologico Portami nel tuo Inferno, narrante la leggenda greca di Ade e Persefone e un racconto storico/folkloristico (Il Fascino del Male) dedicato alla contessa vampira Bathory.
Negli anni seguenti, dopo una parentesi nel genere erotico, in quello poetico e spirituale, si è dedicato prevalentemente al genere storico (la serie Spartan, La Prima Battaglia di Alessandro, La Regina della Guerra, L’Odissea di Alessandro e Xerxes).