mercoledì 1 luglio 2020

🌙 RECAP MENSILE ~ Luglio

Ladies and Gentlemen, 

Buon Primo Luglio. 

Ecco il riepilogo delle mie letture nel mese di giugno:
  • Prima lettura: "La città di Ottone" di Chakraborty, giusto l'altro giorno ho visto in libreria il romanzo cartaceo: spettacolare con le pagine arancioni. 
  • Seconda lettura: ancora una volta in anteprima (adoro il mio "lavoro" da blogger che mi permette di avere questo vantaggio) la mia autrice preferita: Sarah J. Maas con "Crescent City - La casa di Terra e Sangue". Non vedo l'ora di scoprire ogni singolo dettaglio della cover e di avere tra le mie mani il libro. 
Le news non sono finite, ancora una volta, tante di belle ne stanno per arrivare estendendo così anche la mia collaborazioni ad altre CE.  

Procediamo con la seconda parte del post. Le uscite del mese di Luglio (ATTENZIONE, se ne possono aggiungere altre, sfuggite al momento).

Mese di Giugno - Recap - Uscite (da me) più attese:

  • La Casa di Terra e Sangue by SARAH J. MAAS - in pubblicazione - 14 luglio
  • La casa di sale e lacrime by E.A. CRAIG - in pubblicazione 
  • Nona Gray by M.LAWRENCE - in pubblicazione  
  • The ones - La profezia dei prescelti by V.ROTH - in pubblicazione - 21 luglio 
Ancora una volta, è tutto.
Per adesso.
Alla prossima 👋🏻