domenica 28 marzo 2021

>> About Lexi E. Fox

📖 Reader📚,Writer💻. Kitties lover😻(first at all mine), my family 💕,🍕,🍰,🎶,🎬,🏊🏻‍♀,⚖️,👩🏻‍🍳,🛍️,👽 and🔍.

◊ Le mie più grandi passioni, oltre alla lettura ed alla scrittura, sono: il nuoto, la cucina, il cibo, la musica, i misteri, le serie televisive ed il cinema. Ah, e mi affascina anche il paranormale. Passioni che per quanto mi è possibile cerco di portare anche qui sul blog. 

◊ Ovviamente non sono tutti gli interessi che ho. Altri ancora sono: lo shopping, l'osservazione delle stelle, la fotografia, il rafting, la camminata, l'arte..... 

◊ Amo i fantasy, i romanzi rosa, gli urban fantasy, gli storici, i thriller e i gialli. Non amo particolarmente i saggi (ad eccezione di pochi). Odio (profondamente) il genere drammatico.

◊ Mangiatrice di cioccolata (perlopiù fondente).

◊ Ho, però, un amore smisurato per la pizza.

◊ Sono testarda ed orgogliosa. Che poi sono anche i miei difetti principali, oltre ad essere polemica. In effetti, proprio polemica polemica, no...diciamo che so difendere le mie idee. 

◊ Sono un'inguaribile romantica. (Pregio/difetto, a voi la scelta).