domenica 30 dicembre 2018

>> Il libro peggiore dell'anno 😱 - 2018

Ladies and Gentlemen, 

come promesso, ecco il

Ma prima un riepilogo delle mie ultime avventure di quest'anno 😄
A dir la verità non ho letto, per fortuna, tanti libri brutti 🙈, perciò solo questi sono i peggiori:



  • Ma quale sarà il peggiore di tutti?


La scelta non è stata difficile.

"Dracula in love" è stato il primo ad essere scartato. Beninteso, il libro non mi faceva impazzire per niente, rovinarmi Dracula? Non dovevate farlo. Quindi, brutto (e da non rileggere), ma c'è di peggio credetemi.

"Testa a testa" e "Dark warrior":

All'interno di "Dark warrior" ho trovato elementi che detesto al di là di ogni cosa: sofferenza, dolore, torture, considerazioni dei personaggi alquanto spiacevoli. Oltre a questo, la trama, leggermente  (tono ironico) ripetitiva. I primi libri stupendi, gli altri...mmh...no. Certo a parte, ovviamente, "Stregata" che mi è piaciuto.

"Testa a testa". Oh...my...God...Qualche altro elemento rivoltante no? Come già detto, ho letteralmente odiato questo libro, se può definirsi tale. Ripeto, a scanso di equivoci ed altro, questo è il mio pensiero. Ciò che penso io. Se qualcuno ha amato alla follia questo libro, buon per loro.

Bene.
L'avete capito no qual è il peggiore?


Cliccando sui vari titoli avrete modo di leggere il mio pensiero. 

A domani con il seguito di questo riepilogo annuale e, questa volta, con il meglio del meglio :-*