mercoledì 6 febbraio 2019

My Adventures 🕳 : La corona di fuoco

Ladies and gentlemen,

 Sono arrivata alla mia nuova destinazione. Dovrò sottopormi ad un nuovo addestramento. Riscoprire il mio passato e non solo: fronteggiare una nuova minaccia incombente. Chi vincerà?
Se vi interessa

La Corona di Fuoco 
by SARAH J.MAAS
Serie: Il Trono di ghiaccio #3 

Sopravvissuta a duelli mortali e a un dolore inconsolabile, Celaena Sardothien è ora in viaggio verso una nuova terra dove affronterà una verità che potrebbe cambiarle la vita, e il futuro, per sempre. In questo capitolo della saga, Celaena dovrà fronteggiare forze oscure e mostruose, ma prima sarà costretta a sconfìggere i propri demoni interiori e a fare i conti con un amore impossibile che le ha spezzato il cuore. Mistero, romance, complotti di palazzo e magia si mescolano nel terzo episodio della saga epic-fantasy "Il trono di ghiaccio".
☞VOTO: 4 stelle 

☞CONSIDERAZIONI PERSONALI: Dunque, di questo romanzo non ho sopportato due punti: SPOILER* l'incontro tra Celaena e quell'essere al cimitero. Alquanto imbarazzante. *FINE SPOILER

Secondo, perchè aggiungere anche la storia di altri personaggi? Perchè? Per me si doveva seguire solo Celaena

Adoro, invece, sia Aelin che Celeana.

Rowan, all'inizio non lo sopportavo, poi pian pianino è riuscito ad accaparrarsi un posticino tra i miei preferiti. Soprattutto verso la fine.