domenica 10 febbraio 2019

My Adventures 🕳

Ladies and gentlemen,

Se vi interessa scoprire una delle mie ultime letture 


Un incontro inaspettato by AURORA ROSE REYNOLDS
Until him/her #1

Wes Silver non stava cercando l'amore, ma quando July Mayson è entrata nella sua vita tutto è cambiato. Quella biondina tutto pepe che non si fa mettere i piedi in testa ha sconvolto la sua esistenza e adesso Wes è determinato a proteggerla, anche se significasse provare a diventare un uomo migliore per meritare il suo affetto. July Mayson non è più sicura di niente da quando ha incrociato lo sguardo di Wes, un motociclista con una pessima reputazione. Non ha mai provato niente del genere, perché lui riesce a farla sentire speciale come nessun'altra. Tutto quello che deve fare, adesso, è convincere il suo iperprotettivo paparino che è in grado di scegliersi da sola i ragazzi con cui uscire...
☞VOTO: 3 stelle 

☞CONSIDERAZIONI PERSONALI: Ok. 3 stelle. Non mi ha fatto impazzire questo romanzo in sè. Va bene maschi alfa, però qui si esagera. Della serie "Zitta donna agisco io perchè tu non hai cervello. Io so cosa deve essere fatto per la tua sicurezza".
Un po' va bene, ma non esageriamo.
Mi era piaciuto il primo "Un meraviglioso imprevisto" serie da cui è stato tratto questo spinoff, per la novità. Ma onestamente non mi ricordo fosse così come questo volume. Forse dovrei rileggerlo...
Mi sono piaciute, invece, le scene con la famiglia di lei.