domenica 7 gennaio 2024

๐Ÿ“– ๐•ด'๐–’ ๐–—๐–Š๐–†๐–‰๐–Ž๐–“๐–Œ....

Ladies and Gentlemen,

buonasera a tutti voi e, nuovamente, ben ritrovati. 
Primo post del 2024 col quale intendo aggiornarvi in merito alle mie letture. 

Pertanto, ho ultimato da pochi giorni un libro che ho iniziato l'anno scorso, "๐•ท๐–† ๐–ˆ๐–†๐–˜๐–† ๐–‰๐–Ž ๐–—๐–†๐–‰๐–Ž๐–ˆ๐–Ž ๐–Š ๐–•๐–Š๐–—๐–‰๐–Ž๐–Ÿ๐–Ž๐–”๐–“๐–Š" di Erin A. Craig, secondo volume stand alone di una serie ambientata nel medesimo mondo de "สŸแด€ แด„แด€sแด€ แด…ษช sแด€สŸแด‡ แด‡ สŸแด€แด„ส€ษชแดแด‡". La protagonista รจ, infatti, un'altra sorella, la minore delle dodici. Si tratta, perรฒ, di una lettura per cui ammetto di avere avuto difficoltร  a "capirne" la fine alquanto sibillina. L'autrice avrebbe potuto, infatti, "sprecare" un paio di pagine in piรน per spiegarci come avrebbe potuto evolversi quell'ultima situazione prospettata. Comunque.... 
 Gli ingredienti del qui summenzionato romanzo sono:
- fantasmi;
- mystery;
- fantasy;
- piante e veleni.
Ora ho appena terminato un altro romanzo, o meglio una rilettura di un libro che, anni fa, mi aveva fatta sorridere: 
 Considerazioni๐Ÿ–Š:
Lettura piacevole ed ideale per staccare la spina. 
Riconfermo quanto giร  detto da me in precedenza nella mia recensione [clicca qui].
 
Peccato che gli altri volumi della medesima serie non siano allo stesso livello del primo. 

Per oggi รจ tutto, 
alla prossima ๐Ÿ’‹