lunedì 7 novembre 2016

🖋️𝐀𝐝𝐦𝐢𝐧 𝐞 𝐅𝐨𝐮𝐧𝐝𝐞𝐫📚

𝑷𝒓𝒆𝒔𝒆𝒏𝒕𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 

"Lexi E. Fox" è lo pseudonimo che ho scelto perché ogni parola (vocale compresa) ha un particolare significato per me ed in un qualche modo mi rappresentano. 
Inoltre, ho sempre amato moltissimo quell’aura di mistero che avvolge, spesso, la figura degli scrittori ed ho deciso, pertanto, di riportare quello stesso "fascino" anche sulla mia persona.
  
Ho diverse passioni, oltre a quella dei libri. Un'altra è, difatti, scrivere racconti. Ho moltissimi progetti aperti che, spero, un giorno o l'altro di riuscire a concludere ed a pubblicarli. Uno è già particolarmente articolato [mi riferisco a "The Bite -Il Morso"]. 
Scrivo sostanzialmente per due motivi: il primo è molto banale, non riesco quasi mai a trovare la “storia perfetta”, perché sì sono molto esigente e sì, c’è sempre un elemento, o più, che mi portano ad escludere la storia dal podio dei 5 stelle. Questo non vuol dire che non ci siano libri da 5 stelle, questo no, anche io ho i miei libri preferiti ossia "Gli Indimenticabili".
L’altro motivo è legato alla mia fervida immaginazione, che spesso mi porta ad immaginare una certa scena e questo mi porta, di conseguenza, a voler analizzare i vari personaggi e vicende chiedendomi cosa gli/le potrà mai accadere, perché si comporta così e ancora, qual è il suo passato ed il suo futuro. Quindi, da piccoli flash sviluppo delle storie.

I miei generi letterari preferiti che, di conseguenza, si riflettono sui miei scritti sono incentrati sul paranormale, quindi, prevalentemente, urban fantasy, romantasy e paranormal romance con protagonisti licantropi, vampiri, streghe, fantasmi e chi più ne ha più ne metta (solo non zombie!). Certo questi non sono gli unici generi che amo, gli altri sono: i gialli, i thriller ed i romanzi rosa. Insomma, vario molto, ma – c’è sempre un ma – non apprezzo il genere drammatico, perché ritengo, ed è un mio pensiero personale, che la vita di per sé sia sempre un po’ tragica e dato anche che mi commuovo facilmente leggendo/sentendo determinate storie, preferisco lasciarlo in disparte.

Le mie autrici preferite, al momento, sono: Sarah J. Maas, Nalini Singh, Nora Roberts, Christine Feehan, Colleen Gleason, Kerri Maniscalco, Tahereh Mafi, Rebecca Yarros (tra dieci minuti me ne verranno, sicuramente, in mente altre).

Questo, però, era prima di svelare la mia identità....

Ed ecco il motivo per cui adesso troverete, talvolta, alcuni post firmati col mio vero nome, ovverosia: