lunedรฌ 7 novembre 2016

๐Ÿ–‹️๐€๐๐ฆ๐ข๐ง ๐ž ๐…๐จ๐ฎ๐ง๐๐ž๐ซ๐Ÿ“š

๐‘ท๐’“๐’†๐’”๐’†๐’๐’•๐’‚๐’›๐’Š๐’๐’๐’† 

"Lexi E. Fox" รจ lo pseudonimo che ho scelto perchรฉ ogni parola (vocale compresa) ha un particolare significato per me ed in un qualche modo mi rappresentano. 
Inoltre, ho sempre amato moltissimo quell’aura di mistero che avvolge, spesso, la figura degli scrittori ed ho deciso, pertanto, di riportare quello stesso "fascino" anche sulla mia persona.
  
Ho diverse passioni, oltre a quella dei libri. Un'altra รจ, difatti, scrivere racconti. Ho moltissimi progetti aperti che, spero, un giorno o l'altro di riuscire a concludere ed a pubblicarli. Uno รจ giร  particolarmente articolato [mi riferisco a "The Bite -Il Morso"]. 
Scrivo sostanzialmente per due motivi: il primo รจ molto banale, non riesco quasi mai a trovare la “storia perfetta”, perchรฉ sรฌ sono molto esigente e sรฌ, c’รจ sempre un elemento, o piรน, che mi portano ad escludere la storia dal podio dei 5 stelle. Questo non vuol dire che non ci siano libri da 5 stelle, questo no, anche io ho i miei libri preferiti ossia "Gli Indimenticabili".
L’altro motivo รจ legato alla mia fervida immaginazione, che spesso mi porta ad immaginare una certa scena e questo mi porta, di conseguenza, a voler analizzare i vari personaggi e vicende chiedendomi cosa gli/le potrร  mai accadere, perchรฉ si comporta cosรฌ e ancora, qual รจ il suo passato ed il suo futuro. Quindi, da piccoli flash sviluppo delle storie.

I miei generi letterari preferiti che, di conseguenza, si riflettono sui miei scritti sono incentrati sul paranormale, quindi, prevalentemente, urban fantasy, romantasy e paranormal romance con protagonisti licantropi, vampiri, streghe, fantasmi e chi piรน ne ha piรน ne metta (solo non zombie!). Certo questi non sono gli unici generi che amo, gli altri sono: i gialli, i thriller ed i romanzi rosa. Insomma, vario molto, ma – c’รจ sempre un ma – non apprezzo il genere drammatico, perchรฉ ritengo, ed รจ un mio pensiero personale, che la vita di per sรฉ sia sempre un po’ tragica e dato anche che mi commuovo facilmente leggendo/sentendo determinate storie, preferisco lasciarlo in disparte.

Le mie autrici preferite, al momento, sono: Sarah J. Maas, Nalini Singh, Nora Roberts, Christine Feehan, Colleen Gleason, Kerri Maniscalco, Tahereh Mafi, Rebecca Yarros (tra dieci minuti me ne verranno, sicuramente, in mente altre).

Questo, perรฒ, era prima di svelare la mia identitร ....

Ed ecco il motivo per cui adesso troverete, talvolta, alcuni post firmati col mio vero nome, ovverosia: