lunedì 7 novembre 2016

Presentazione

Presentazione Autrice


Salve, mi presento sono Lexi E. Fox e sono una scrittrice di racconti. Lavoro sotto pseudonimo, perché amo moltissimo quell’alone di mistero che avvolge, spesso, la figura degli scrittori e quindi perché non portare quello stesso alone anche sulla mia figura?
Scrivo sostanzialmente per due motivi: il primo è molto banale, non riesco quasi mai a trovare la “storia perfetta”, perché sì sono molto esigente e sì, c’è sempre un elemento, o più, che mi portano ad escludere la storia dal podio dei 5 stelle. Questo non vuol dire che non ci siano libri da 5 stelle, questo no, anche io ho i miei libri preferiti!
L’altro motivo è legato alla mia fervida immaginazione, che spesso mi porta ad immaginare una certa scena e questo mi porta di conseguenza a voler analizzare i vari personaggi e vicende chiedendomi cosa gli potrà mai accadere, perché si comporta così e ancora, qual è il suo passato e il suo futuro? Quindi da piccoli flash sviluppo delle storie.
I miei generi letterari preferiti che di conseguenza si riflettono sui miei scritti sono incentrati sul paranormale, quindi prevalentemente urban fantasy con protagonisti licantropi, vampiri, streghe, fantasmi e chi più ne ha più ne metta (solo non zombie). Certo l’urban fantasy non è l’unico genere che amo, gli altri sono: i romanzi rosa, i gialli e i thriller. Insomma vario molto, ma – c’è sempre un ma – non apprezzo il genere drammatico, perché ritengo, ed è un mio pensiero personale, che la vita di per sé sia sempre un po’ tragica e dato che sono “una dalla lacrima facile” lo lascio un po’ in disparte.
Le mie autrici preferite sono: Nalini Singh, Nora Roberts, Christine Feehan, Colleen Gleason (tra dieci minuti me ne verranno sicuramente in mente altri).
Quindi eccomi qui.
* * *

Presentazione Blog 

 A sinistra troverete suddivisi:
  • I Vari Generi Letterari
    • Paranormal Romance & Urban Fantasy YOUNG ADULT
    • Paranormal Romance & Urban Fantasy ADULT
    • Fantasy
    • Romance
    • Storici
    • Gialli & Thriller
    • Others
    • Inediti in Italia
  • Ulteriori Interessi
    • I Grandi Classici
    • Lie To Me
    • Mitologia
  • La Tipologia di Personaggi
  • SOPRANNATURALE
    • Alien
    • Angels
    • Demons
    • Ghosts
    • Hybrids
    • Hunter
    • Sirene
    • Vampires
    • Werewolves
    • Witches
    • Other Creatures...
  • ALTRO
    • Agenti
    • Antropologa Forense
    • Boss
    • Cecchino
    • Chef
    • Cowboy
    • Docente
    • FBI Special Agent
    • Highlander
    • Lawyers
    • Militari
    • Modelle
    • Piloti
    • Rockstar
    • Spose
    • Undercover
    • Vigili del Fuoco
  • Rating System
    •   Luna Piena - 5 Stelle: Bellissimo libro. Da tenere in biblioteca.



    •  Gibbosa Calante - 4 Stelle: Bello. Da leggere sicuramente.


    • Primo Quarto - 3 Stelle: Insomma. Così così. Ideale per far passare il tempo.

 

    • Luna Crescente - 2 Stelle: Non ci siamo ancora. Qualche idea carina, ma sviluppata male o non particolarmente entusiasmante.

    • Luna Nuova - 1 Stella: Lettura abbandonata e/o da non leggere. Meglio concentrarsi su altro.


  • SENSUALITÀ
    • HOT: With Love Scenes.
    • SOFT: Without Love Scenes.
  • FILM
    • 5 : Un film da vedere sicuramente. Magari gustandosi la propria pizza preferita. Quindi, AZIONE!
    • 4 : Un film che merita.
    • 3  : Ideale per una serata di svago.
    • 2  : Mmh. Così così..
    • 1  : Passo! STOP!


A destra troverete:
  • I'm Reading... : libro in lettura
  • Standby... : lettura momentaneamente interrotta
  • Citazioni-Cioccolatini: la frase e/o scambi di battute che mi sono piaciute particolarmente
  • Ultimo Libro Letto
  • Le Rubriche del Blog
    • Prossime Letture
    • Recensioni piccole come un macaron..
    • Citazioni - Cioccolatini
    • Acquisti Illuminati
    • Kitten & Books
    • Gli Indimenticabili
    • Abbandonati
    • In Agenda...
    • Cover Book
    • Estratto
    • Anteprime
    • Author
    • Composizioni Serie
    • Gentlemen Only 
    • Perfect Book Boyfriend
    • Roses And Book Boyfriends 
    • Speciale Libri In Tema
    • My Adventures...
    • Smistamento
    • Emotions
    • Elenco Libri Letti
    • Senza Recensioni
    • Blogtour
    • Chiedi a....
    • Eventi
    • Traduzioni ENG-IT
    • Blind Date With A Book
    • Movie and Pizza
    • Music Time
    • Archivio
  • I miei Lavori:
    • Il Morso - The Bite
    • Aggiornamenti Miei Lavori...
  • Contatti:
    • Collegamento Diretto alla Mia Pagina FB Ufficiale
    • Scrivimi... (link diretti al mio profilo FB e alla mia mail)
  • Blog Lexi:
    • About Lexi E. Fox tutto quello che mi riguarda estraneo ai libri ossia film, telefilm, musica e quant'altro 
  • Preferiti: Siti & Blog Preferiti
  • Collaboro con...
  • Lexi E. Fox on...
  • Etichette
  • Affiliati : Siti Amici, Banner del Blog Lexi E. Fox e Regolamento Affiliazioni.