Ladies and Gentlemen, un'altra
Questa volta è il turno di....
"Il potere del Trio coincide col mio."
PRO- Quanti di voi hanno seguito le gesta di queste tre/quattro donne indipendenti, forti e soprattutto streghe?!? Beh, io sì ed è stata una delle poche serie che sono riuscita a seguire fino alla fine. [Ultimamente si sta parlando tanto di un reboot, ma non avrà loro come protagoniste bensì altre giovani streghe, ambientazione 1980 circa. Non avrà molto successo a mio avviso dato che per me, almeno, streghe sono loro: Prue, Piper, Phoebe e Paige Halliwell, le sole ed uniche]. Ad ogni modo, tornando a noi, questa trama mi ha incuriosita parecchio.
- E' un libricino piccolo e non ci sono particolari difficoltà nella lettura in lingua originale. Più che altro sono episodi mancati perciò non molto lunghi. Si "risolvono" in poco tempo.
CONTRO
- La protagonista principale qui è Paige, la ruota di scorta insomma. Preferisco le altre sorelle onestamente quindi questo è l'unico "difetto" (se così può chiamarsi) del libro.
PERSONAGGI MASCHILI PREFERITI
- Cole Turner
Non è presente nel libro, ma nel novero dei preferiti c'è anche
- Andy
PERSONAGGI FEMMINILI PREFERITI (in ordine di preferenza, seguendo il libro quindi tra le tre)
- Piper
- Phoebe
- Paige
Se invece avessi dovuto comprendere anche Prue:
- Piper
- Prue
- Phoebe
- Paige
[Paige sempre ultima eh?]
CONSIDERAZIONI PERSONALI
Che dire....lo CONSIGLIO ;)
CITAZIONE:
Questa è tratta dal libro XD
"Cole!" Phoebe shrieked, laughing as she swatted him away. "Down, boy" "I'm sorry!" Cole said, his teasing pout totally incogrous with his usual dark and brooding demeanor. "If the Bounty hunters are going to leave me alone for five minutes, I'd lik to use those five minutes to their full advantage."
VOTO: 4