lunedì 10 luglio 2017

My Adventures 🕳 : Qualcosa di Te - Serie FBI/Avvocati

Ladies and Gentlemen,

un'altra scheda libro senza recensione.

La voce veniva dal corridoio. Cameron voltava le spalle alla porta, ma avrebbe riconosciuto ovunque quella voce, bassa e morbida come il velluto. Non poteva essere... Si voltò e guardò l'uomo fermo sulla soglia. Era esattamente uguale all'ultima volta che lo aveva visto, tre anni prima: alto, tenebroso e accigliato. Cameron non tentò di mascherare l'animosità.  
"Agente Dallas...non sapevo che fosse di nuovo in città. Com'è il Nevada?" 
"Nebraska."
Dal suo sguardo glaciale, Cameron capì che la sua giornata, iniziata malissimo, sarebbe proseguita anche peggio.
Vi garantisco che è davvero un bel romanzo. Per altri dettagli

PERSONAGGIO MASCHILE: Agente Speciale F.B.I.
PERSONAGGIO FEMMINILE: Assistente Procuratore
CITTA': Chicago


Qualcosa di Te 
by JULIE JAMES

Durante la notte trascorsa in un lussuoso hotel di Chicago, l’assistente procuratore Cameron Lynde è involontaria testimone di un delitto in cui è coinvolto un senatore. 
L’agente dell’Fbi cui viene affidato il caso è Jack Dallas, lo stesso con cui Cameron ha già malamente collaborato tre anni prima. 
Da allora, infatti, Jack la ritiene responsabile di avergli quasi rovinato la carriera facendolo trasferire in Nebraska. Così, quando si rivedono, tra i due si riattizzano le dispute, ma anche la reciproca attrazione. Costretti a vivere fianco a fianco per salvaguardare l’incolumità di Cameron, non sarà affatto facile mettere da parte un burrascoso passato e tenere a bada le fiamme della passione…

RESPONSO: