sabato 13 aprile 2019

📋 BACHECA 📌 2019

Ladies and Gentlemen, 

Il 2019 sarà ricco anche per le serie televisive.
Sempre in teoria (fino a quando non le vedo per me rimangono 'in teoria') dovremmo avere:

  • Una serie che, onestamente, non vedo l'ora di assaporare è quella annunciata l'anno scorso ovvero "The Witcher" con Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia. Ne ho accennato giusto qualcosina x_qui_x . Trattasi di una serie di romanzi e racconti fantasy scritta dall'autore polacco Andrzej Sapkowski [per maggiori informazioni sulla composizione della serie cliccate sul nome dell'autore]. Ho provato ad iniziare a leggerla solo che...ecco...diciamo non era il momento adatto per quella storia. Quindi se dovessi iniziare a vederla ne leggerei di sicuro il seguito. 

Genere: Fantasy 

Personaggi: Elfi, umani, demoni e molte altre creature. 


  • Dovrebbero continuare la serie "A discovery of witches". Continuo a preferire la serie televisiva al libro. Cioè il primo volume non mi è dispiaciuto, ma il secondo mi è sembrato alquanto incoerente (per questo motivo l'ho abbandonato). Confido nella serie televisiva.

☞ Genere: Fantasy/ Romance
☞ Personaggi: Umani, Streghe, Vampiri e Demoni.


  • E ancora, una nuova serie televisiva turca: "Immortals". Ancora due fazioni si scontrano, vampiri ed esseri umani. 
Fonte: Hall of series


Ma non solo, alla lista si aggiunge:
  • "Whiskey cavalier". Serie che tratta la collaborazione tra un agente dell'FBI ed uno della CIA. Dire che mi ha incuriosita è poco.   

☞ Genere: Azione, drammatico, commedia.


Non si sa ancora nulla de:
  • "Il trono di ghiaccio" o forse dovrei dire "Queen of shadows" per non indurre in confusione gli amanti de "Il trono di spade", che poi confusione? It's not my fault, riporto quel che dicono. Ad ogni modo,  non si sa nulla se non che si tratta di una serie di Hulu. Incrociamo le dita per averla. La serie (questa volta l'ho letta, sì non tutta perchè è ancora incompleta in italiano, in lingua originale è conclusa) è avvincente e una delle migliori da me lette, ve lo posso assicurare anche perché ne ho letti di libri....
☞ Genere: Fantasy
☞ Personaggi: Umani, demoni, sicari, streghe ed altri.


  • Non si sa nulla nemmeno del film "ACOTAR" i cui diritti sono stati 'opzionati" da Tempo Productions. In teoria dovremmo averlo per il 2020. Anche qui, finger cross!
☞ Genere: Fantasy
☞ Personaggi: Umani, fae, demoni...



E' tutto, per ora. 
Alla prossima!