martedì 17 settembre 2019

📖 I'm reading...📚: Un'ombra dal passato

Ladies and Gentlemen, 

Aggiorno la rubrica
Sono con Fiona, principalmente un'addestratrice di cani, a cui è stata appena comunicata la più terribile delle notizie.
Il ritorno di un incubo. Si pensava che il serial killer del foulard rosso fosse dietro le sbarre. Eppure ora c'è una nuova scia di omicidi identici a quelli di tanti anni prima. 
Fiona era riuscita, per un soffio, a scampare ad un mostro. Ora, invece, sembra che ce ne sia un altro pronto a ripercorrere le orme del primo e concludere ciò che aveva iniziato....
 Lo so, sembra più un horror dalla descrizione che un romantic suspense 🙈.



Un'ombra dal passato
by NORA ROBERTS

Una donna che non teme di affrontare il pericolo, ma che dovrà riunire tutte le sue forze per guardare negli occhi dell’amore. 
Tutto sembrava dirle che lì sarebbe stata al sicuro, che nulla avrebbe potuto riportarla indietro, all’orrore di quella notte senza luna, oscura come gli occhi dell’assassino che la separò per sempre dall’uomo della sua vita. 

Fiona ha finalmente ritrovato la pace, vive su un’isola al largo della costa di Seattle, circondata dai cani che addestra. La sua vita scorre tranquilla, senza troppe emozioni. Ma un giorno Simon Doyle bussa alla sua porta, chiedendole di aiutarlo ad addestrare il suo cane. E per la prima volta dopo molti, troppi anni, Fiona sente che il suo cuore potrebbe ricominciare a battere con una certa intensità...
Lui non vuole sentir parlare di relazioni stabili, è un artista, un sognatore libero da ogni vincolo. Ma presto dovrà ricredersi e gli sarà impossibile resistere alla promessa di un sentimento che ha provato a celare.
E mentre l’amore intesse le sue promesse di felicità, il passato torna a farsi sentire con il suo passo incessante, e questa volta potrebbe essere letale. Perché una minaccia si nasconde nell’ombra: un uomo addestrato con il solo intento di reclamare la donna che è sfuggita alle sue mani...