domenica 8 dicembre 2019

My Adventures...🕳: Jingle bell rock

Ladies and Gentlemen, 

Vi metto al corrente sulla mia ultima lettura, odierna. Pochi pensieri, ma in linea con la rubrica 



Jingle bell rock 
by L.J.SHEN

Dall'acclamata autrice bestseller internazionale L.J. SHEN, arriva una novella natalizia brillante e sexy, in cui passione, umorismo e sentimenti si miscelano in una storia perfetta da gustarsi sotto l’albero! 

Se per Hannah lavorare in hotel come cameriera la Vigilia di Natale non fosse già un motivo sufficiente a trasformarla in un vero Grinch, avere a che fare con un ospite pretenzioso e sbruffone del resort Nirvana può davvero trasformare la notte più gioiosa dell’anno in un incubo. Lei è pronta ad affilare le unghie e a farsi valere, ma l'ospite in questione sembra essere pieno di sorprese strabilianti, prima fra tutte… si rivela essere la rock star più irriverente e irresistibile del mondo, nonché la fantasia proibita e di lunga data di Hannah. E soprattutto, sembra non avere la minima intenzione di passare la Vigilia da solo. Nella notte più magica dell’anno, sarà vero che desideri e fantasie possono diventare realtà?

**Jingle bell rock è una novella autoconclusiva a tema natalizio non legata agli altri libri dell'autrice**
Me la portavo dietro dall'anno scorso. E mi sono detta: perché non sfoltire un po' la mia wishlist leggendo qualcosina a tema natalizio, tanto per entrare nel pieno dei festeggiamenti? Purtroppo però....

☞Commento: Mi dispiace.

Sul serio. Credetemi.

Sono io, in questo caso, il Grinch del Natale, altro che Hannah.

La storia mi sembra alquanto inverosimile, oltre che stringata. Ok, si tratta di una novella, ma in neanche 6 capitoli abbiamo un concentrato della vita sentimentale di una persona. 
Eddai.