Ladies and Gentlemen,
un'altra
Questa volta è il turno di....
PRO:
- Solo due parole: il marchio. Alquanto affascinante ed innovativo questo magico legame. Joley inizialmente non lo sopporterà, ma si dovrà ricredere quando....no dai, non sono così cattiva, ve lo dico! Quando imparerà finalmente ad usarlo. Infatti non è a senso unico, non solo Ilya può ricorrervi. Infatti, quando Joley lo scoprirà.... Ecco diciamo che è un po' vendicativa.
- Incontro con le sorelle Drake in un momento molto particolare: come sempre Jonas è una forza, ma anche la timida Hannah non è da meno. Non ho sopportato molto, invece, le altre sorelle in quel determinato contesto però, forse, mi sarei comportata così anche io....
- Libro splendido, a mio avviso, decisamente uno dei miei preferiti.
- Posso solo dirvi che non tutto è come sembra e qui mi riferisco soprattutto al lavoro di Ilya.
- Altra piccola anticipazione, ma già si sapeva o si poteva intuire, Ilya è il settimo figlio di un settimo figlio quindi....beh, preparatevi alla reazione, a dir poco, esplosiva di Joley.
- Storia, ahimè, non ambientata a Sea Haven *sigh
PERSONAGGI MASCHILI PREFERITI:
- Capelli scuri mossi e penetranti occhi azzurri ghiaccio (sheesh! My ideal guy) Ilya è un personaggio carismatico ed oltremodo sexy, oltre ad essere ad essere uno dei miei perfetti Book Boyfriends . Lo adorerete.
- Jonas
- Joley
- Hannah
APPUNTI PERSONALI:
Aspettavo da tanto la storia di Joley ed Ilya, dall'incontro esplosivo del terzo volume sono rimasta affascinata da questa coppia. Aspettative non deluse ma - c'è sempre un ma- in Italia mi sa che non lo vedremo mai.
CITAZIONI:
“You’re mine. Say it, Joley. Only mine. I want to hear you say it.”
Qui, invece, l'estratto è tratto dal quinto volume "Safe Harbor", ma alquanto esauriente per quanto riguarda il carattere di Ilya.
"When one calls in favor, you tell the truth. I demand the truth and the name of this man his hands and mouth all over you."
"What difference does it make who is he?" Joley's chin was up, her eyes throwingoff sparkls.
"I would not to kill the wrong man."
VOTO STORIA: 5
Parole chiave: Sensuale, melodico ed ammaliante.