domenica 5 agosto 2018

Tessa

Presentazione Collaboratrice 


➡ Collaboratrice del blog.

⚜ Generi letterari preferiti: Fantascienza, gialli, thriller, horror, romantic suspence e saggi.

⚜ Cosa non sopporto in un libro: Non mi piace leggere più punti di vista all'interno dello stesso, tanto da non capire chi sta pensando cosa.
Odio profondamente - cosa che mi accomuna alle scelte del blog- i libri drammatici o troppo cruenti nelle scene. Va bene giallo, va bene thriller, ma se l'autore (o autrice) mi descrive minuziosamente le torture etc, per me è un no. Ergo, il punteggio sarà abbassato, sempre secondo la stessa scala di valori adottata dall'admin.
Non leggo libri LGBT, BDSM, Dark Romance etc.

⚜ Breve descrizione: Dipendente dal cellulare. Adoro il giardinaggio ed i miei fiori. Amo molto leggere, tanto da essere una delle mie passioni.

Penso anche io di aver detto tutto lo stretto necessario per la presentazione.
Ah, ancora una cosa, tutte le mie recensioni saranno firmate alla fine col mio nick: