Ladies and Gentlemen,
Questo è il prossimo romanzo di Nalini Singh.
Verrà pubblicato prima ancora della mia amatissima coppia: Ellie & Raphael Anyway, "Rebel hard" ➡ Contemporaneo. Romantico (e anche hot 🔥, ovviamente).
Il feeling tra questi due personaggi mi ha letteralmente conquistata fin dalla loro prima, e breve, apparizione nel volume iniziale della serie barra spin-off di "Rock kiss": "Cherish Hard".
Sì, perché praticamente dopo la serie ambientata nel mondo del Rock con i vari protagonisti (Fox, Abe, David, Noah etc, ve li ricordate, vero?), tra l'altro già tradotta - e conclusa, per fortuna- in Italia grazie a I Romanzi Mondadori, si ha quest'altra incentrata sui fratelli di Gabriel Bishop.
Eccetto questo secondo volume chiaramente. A quanto pare, non sono la sola ad aver percepito quella chimica, dato che la stessa l'autrice ha sentito la necessità di scrivere la loro storia, e solo per questo direi: evvai!
Ancora inedito in Italia, così come il primo, vedrà protagonisti: Nayna che è la migliore amica di Isa -protagonista del primo volume- e Ray, che se non sbaglio - non ricordo, vogliate perdonarmi l'eventuale gaffe- dovrebbe essere l'amico di Sailor...🤔
No, più ci penso e ci ripenso, ma ho un vuoto. Non me lo ricordo proprio. Forse è suo amico. Forse no. Questo mettetelo in forse.
Non c'è, dunque, nessuna relazione apparente tra i fratelli Bishop e Ray, ma l'autrice ci ha già abituati a questi "fuori programma" con il terzo volume della serie Rock Hard.
Non ci resta che attendere e leggere la loro storia a settembre, perchè se l'autrice dovesse mantenere lo stesso stile con cui ci ha abituati -soprattutto presentandoci questa coppia qui- allora se ne vedranno davvero delle belle....
Posso dire che non vedo l'ora che arrivi settembre? E di più, ottobre per l'ultimo romanzo della serie Guild Hunter?
Vi lascio un estratto del primo volume: _x_Qui_x_
☞Uscita programmata per il: 18 settembre 2018
☞Costo:
- 5,49 euro Kindle Amazon
La copertina, al momento, è provvisoria e sarà sostituita con la definitiva quanto prima.
A presto!