martedì 1 ottobre 2019

🌙 RECAP MENSILE ~ Ottobre

Ladies and gentlemen, 

Benvenuti con il consueto appuntamento di inizio mese. 

Il mese di settembre è stato, come dire, un po' fiacco. 
Ho iniziato a leggere - ed ho interrotto per ben 3 volte - "Un'ombra dal passato" di Nora Roberts.

Chissà se lo finirò, prima o poi. 
 Ho proseguito, poi, con l'ultimo capitolo della serie "La corte di ali e rovina" di Sarah J. Maas. 
Strepitoso, anche se mi ha devastata in alcune parti.
Infine, ho scritto la recensione anche della novella "A court of frost and starlight" sempre della stessa scrittrice. 

Chiuso questo ciclo - almeno per il momento- de "La corte" mi è venuta voglia di rileggere "La corte di nebbia e furia". Le mie parti preferite, chiaramente.
In più, la passione dell'autrice che emerge per i suoi personaggi mi sprona a continuare a scrivere le mie storie


Per quanto riguarda le mie prossime letture.... non so, davvero, cosa leggere. Il che è....

"Una pesante verità - Under currents". Non è poi stato pubblicato. Amazon riportava una data che poi, è sparita. E temo che lo stesso possa accadere con un altro libro, a cui tengo particolarmente.  

La mia scelta può ricadere a questo punto o su "Moonshadow" di Thea Harrison oppure su qualche altro libro della mia infinita wishlist. 


Concludo col recap.

Mese di Ottobre - Recap - Uscite (da me) più attese:

  • L'impero delle tempeste by SARAH J. MAAS - in pubblicazione secondo Amazon - 8/10
  • Slender man - in pubblicazione - 17/10
Per "L'impero dello tempeste" nutro dei seri dubbi a tal proposito. 

Infatti, ho contattato anche la CE Oscar Vault che non ne sa nulla. 

Voci di corridoio dicono che la Mondadori prevede la pubblicazione per novembre. 
Spero per una volta che Amazon sia più attendibile, anche perché voglio questo romanzo.